Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Referendum 2011: il video degli studenti in omaggio a William, Kate e...Pippa

Mai come in questo periodo la rete e la politica sono andate tanto d'amore e d'accordo. Se già le elezioni amministrative sono state teatro della nascita del meme di internet su Pisapia e su Formigoni e il suo armadio, anche il referendum per il 12 giugno non sta lasciando riposare i creativi del web.


Per far fronte alla mancanza di informazioni da parte dei mezzi di comunicazione ufficiali, internet è in fermento da diverse settimane con articoli e video che spingono la cittadinanza ad andare al voto.

Già le star del web si sono mobilitate con un video creato ad hoc per l'occasione, ma ora è il turno degli studenti.

In un simpatico video realizzato proprio dall'Unione degli Universitari, si vede una giovanissima coppia che la mattina del referendum sogna il matrimonio di William e Kate. Al risveglio, la ragazza esordisce con un Sì lo voglio riferito, però, al referendum e non al matrimonio.



Il vero colpo di scena, però, arriva al momento in cui i due escono proprio per andare a votare. La ragazza, infatti, con un simpatico gioco di parole tira in ballo anche la sorella minore di Kate per apostrofare quanti non si recheranno alle urne! Per scoprire di che si tratta basta guardare il video qui sotto!

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---