Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Storie su ordinazione direttamente dalla Scozia

La diffusione di internet è stata sicuramente provvidenziale per tutta una serie di artisti esperti in diversi settori.

Tra questi sicuramente gli scrittori e aspiranti tali hanno certamente tratto giovamento dal momento che è ormai possibile pubblicare online qualsiasi testo e sperare di essere letti da un vasto pubblico.

Il mondo del blog in particolare si è dimostrato terreno fertile per gli aspiranti scrittori che cercano di farsi sentire dalle pagine virtuali del proprio spazio personale.


C'è chi si occupa di attualità, chi fa del gossip la propria bandiera e chi, infine, decide di mettere la propria vena creativa al servizio di quanti non sono molto dotati.

Tra questi, il blog “Una Storia Per Te" è sicuramente il più adatto a quanti vorrebbero poter regalare al proprio bambino una storia su misura ma non hanno il tempo, la voglia o l'abilità artistica per poterlo fare. Basterà, infatti, mandare un'email alla creatrice del blog, Daniela, per poter richiedere una storia su misura pronta nel giro di pochi giorni.

Ovviamente si tratta di un servizio a pagamento ma i prezzi sono contenuti e ovviamente variano dal tipo di storia che viene richiesta. Non si tratta, però, di un servizio solo per mamme e papà disperati. E', infatti, possibile richiedere anche la stesura di una storia di tipo fantasy o d'amore, ma anche di un romanzo, da regalare poi alla persona amata o ad un amico.

Sicuramente è un regalo originale che potrà far felici molte persone.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

2 commenti:

  1. Grazie anche da parte mia! Se vorrete illustrazioni relative alle favole di Daniela Sacerdoti, contattatemi dal mio blogghino: "http://otto-d-art.blogspot.com/". Un abbraccio. Ottavia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Ottavia :D E complimenti per le tue illustrazioni!

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---