Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Lady Gaga è cugina di Madonna: incredibile ma vero!

Certe notizie sono del tipo che non ti aspettavi e nonostante non cambino la vita di nessuno facendo parte del mondo del gossip, strappano comunque un sorriso o una discussione di quelle leggere che non hanno mai fatto male a nessuno.

Quella di cui vi parlo oggi è proprio una di quelle notizie. Dopo anni di accuse in merito a presunti plagi di canzoni e stile di Madonna, Lady Gaga si è recentemente scoperta imparentata alla Material Girl.

Considerando l'odio che ormai corre tra i fan delle due dive, la notizia deve essere stata presa decisamente poco bene in entrambe le fazioni: ma non vi preoccupate, la parentela non è di quelle che ti portano a scambiarti i regali sotto l'albero la Vigilia di Natale.

Le due eccentriche star, infatti, sono solamente cugine di nono grado: il tutto sarebbe stato scoperto da un esperto di genealogia che da tempo si preoccupa di scovare gli antenati delle star più amate dal pubblico. Ad esempio in passato si era già scoperto che Madonna era parente di Gwen Stefani, un'altra star spesso paragonata alla Material Girl.

Nonostante la comune origine italiana di Lady Gaga e Madonna, comunque la parentela sembrerebbe essere di tutt'altro tipo. Le due, infatti, sono unite da un antenato comune arrivato dalla Francia in Québec intorno al 1600 e il cui matrimonio è stato prontamente registrato dal parroco locale risultando oggi in una prova schiacciante della parentela del secolo!


E per chi se lo fosse dimenticato, ricordo anche che Lady Gaga è parente del nostro Malgioglio, insomma, la regina dell'eccentrico non poteva che trovare una carriera nel mondo dell'arte e della musica con tutte queste radici estrose.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---