Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Anche The Edge of Glory subisce il trattamento Sale e Pepe

Vi ricordate di Sale e Pepe, le paladine del trash italiano? Quelle che con la loro parodia di Born This Way hanno contribuito a rendere ancora più assurdo un video che già nell'originale era dotato della sua buona dose di non-senso.

Bene, Sale e Pepe sono tornate, più agguerrite e trash che mai, pronte a rendere omaggio ancora una volta a Lady Gaga con una delle loro parodie "very italian trash".

Questa volta il video preso di mira è The Edge of Glory, ultima fatica della star che molte critiche ha suscitato addirittura da parte di alcuni fan che non si aspettavano un video tanto "semplice" per la star.


Detto fatto, Sale E Pepe hanno subito pensato a rendere interessante un videoclip tanto bistrattato: tra finestre e scale dall'equilibrio alquanto instabile, fra corse ed esibizioni live nel bel mezzo di Roma, il video di The Edge of Glory in versione Sale e Pepe non può che strappare una sonora risata e farci attendere impazientemente la prossima parodia delle due artiste romane.



Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---