Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Referendum del 12 giugno: le star del web si mobilitano

Si è parlato molto in televisione e sui giornali in questo periodo delle elezioni amministrative che hanno visto nascere addirittura un nuovo meme di internet, quello del sindaco di Milano Giuliano Pisapia trasformato in novello Chuck Norris.

Quello, però, di cui non si è parlato abbastanza è il referendum che si terrà il 12 e il 13 giugno e che invita la cittadinanza a votare in merito alla privatizzazione dell'acqua, alla costruzione di centrali nucleari in Italia e alla legge sul legittimo impedimento.

Le informazioni che sono state date in televisione sono state davvero esigue e per lo più confusionarie a riprova di come si stia cercando di affossare questo referendum senza raggiungere il quorum.

La rete, però, ancora una volta si mette al servizio dei cittadini aiutando a capire come funziona davvero il tutto. Ecco di seguito un video molto chiaro realizzato da un gruppo di giovani filmaker italiani e da alcune delle webstar più conosciute nel nostro paese, come ad esempio Willwoosh.




Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---