Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Blog di successo

Scriverei volentieri un post su un come creare un blog di successo ma ancora direi che non posso permettermelo. Per poter scrivere un articolo del genere, prima bisogna essere in grado di dimostrare di aver gia’ raggiunto il successo. Molti blogger scrivono questo tipo di post per potersi accaparrare una fetta di utenti che cominciano oggi ad intraprendere la carriera dello “scrittore online” e si dimostrano spesso decisamente inutili.

In realta’ serve a poco saper solo scrivere. Ve lo dico per esperienza personale. Non e’ che io sappia scrivere benissimo, ma ho gia’ provato diverse tecniche suggerite dai piu’ disparati blogger e se non si ha almeno un minimo di esperienza SEO, il saper scrivere o meno, diventa un accessorio piu’ che un requisito fondamentale. Certo che senza dei contenuti ben scritti non si arrivera’ molto in alto. Ma se si sta parlando di guadagnare dei soldi, allora non e’ assolutamente fondamentale essere laureati in lettere per arrivare ad avere un blog di successo.

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---