Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Vi presento la signora Ubriacatura, detta Sbornia per gli amici

Rimedi contro la sbornia – Rimedi naturali per i postumi della sbornia

Ad alcuni piace un sacco e la fanno conoscere anche agli amici piu’ giovani, altri la frequentano per un po’ poi la abbandonano per fortuna.

Il problema e’ quando arriva senza averla cercata. Vogliamo darvi una mano con qualche utile, naturale e semplicissimo sistema per mandarla via in poco tempo.

  • Mangiare qualcosa dopo aver consumato eccessivo alcol puo’ servire per abbassare il grado alcolico prima che entri nel sangue
  • Bere molta acqua aiuta contro gli effetti di disidratazione portati dall’alcol. Bere molta acqua appena svegli la mattina dopo serve per far passare molto piu’ velocemente i postumi della sbornia e non potarli avanti tutto il giorno con relativo mal di testa, mal di pancia ecc ecc…
  • Invece del caffe e brioches al mattino consumare the verde, ricco di antiossidanti, e frutta

E in ogni caso, mai bere a stomaco vuoto, mai mischiare e, se proprio dovete farlo, cominciate da qualcosa di basso grado alcolico per arrivare a quello di grado alcolico piu’ alto alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---